Skip to content

Categories:

CHUVA

I giorni scorrono e purtroppo il nostro lavoro deve rallentare. Son tutti indaffarati a finire il nuovo bagno per l’arrivo del gruppo di danesi (ben 14 persone) e mi ritrovo con solo elinho a portare avanti il progetto. Siamo contenti comunque di come stanno venendo i pezzi. Soddisfatti perche’ con cosi’ tante difficolta’ stiamo riuscendo almeno a terminare le cose che servono nell’immediato.xixuau things


Ora dobbiamo attendere il ritorno da manaus di emanuela. E dobbiamo sperare che lei abbia letto la lista di cose che ci servono per andare a finir tutto. Abbiamo chiesto una cosa come 150 parafusi, che son poi le viti con bullone. Nel frattempo continuamo a lavorare ripulendo e segando i tronchi che abbiamo recuperato da poco. Son quelli che ci serviranno per tutti gli elementi che ci manca di costruire e davvero non son pochi.
Per fortuna che la manu torna lunedi’ cosi’ un po’ di tempo resta per dare inizio al lavoro che ci rimane da concludere.
xixuau things


Mi auguro che almeno un pezzo di ogni disegno sara’ terminato prima della mia partenza, il prossimo sabato. Son certa pero’ che se cosi’ non fosse ho lasciato tutto a elinho che si e’ ormai appassionato a progettare insieme a me ogni singolo elemento. Nel caso partiro’ fiduciosa perche’ lui e’ certamente una capa tosta!
schizzi di progetto

Posted in XIXUAU.

Tagged with , , , , .



MERAMADERA by SCIATTO produzie is an architectural research blog. It's about informal and reversible architecture, and responsible living on planet earth. Mantained by Sciatto. Header courtesy MP5.